Surroga Mutuo Banca Sella – Caratteristica

Di cosa sia la Surroga di un Mutuo abbiamo già parlato.
Si tratta della possibilità di trasferire il proprio debito residuo verso un nuovo istituto di credito, che dovrebbe offrire migliori condizioni di rimborso rispetto all’istituto ed al mutuo originari.
Con una Surroga è possibile modificare anche l’importo della rata, la durata ed il tasso di interesse applicato al mutuo, ma non il suo importo.

Tra le offerte disponibili per la Surroga del Mutuo, segnaliamo oggi quella di Banca Sella, che offre ai propri clienti Mutuo Smeraldo, a tasso fisso con indice Eurirs, di durata variabile dai 10 ai 30 anni.
Il vincolo per la sottoscrizione è che il mutuatario non deve superare i 75 anni di età al termine della durata del mutuo.

Mutuo Smeraldo non prevede costi di istruttoria o di perizia, ma obbliga il mutuatario a sottoscrivere una polizza assicurativa che copra incendio e scoppio, a cui è comunque possibile aggiungere ulteriore pulizze multi rischi, e permette al mutuatario di ottenere fino al 70% del valore cauzionale dell’immobile.

Per maggiori informazioni su Mutuo Smeraldo, è possibile consultare il sito Banca Sella dal proprio pc di casa, per richiedere chiarimenti ed assistenza in materia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *