Carta Attiva di Agos Ducato

La Carta Attiva di Agos Ducato è uno strumento di pagamento che ti consente di soddisfare i tuoi desideri e le piccole esigenze di ogni giorno.

La carta di credito Attiva di Agos Ducato è sottoscrivibile sia nella versione Mastercard che nella versione Visa.

La Carta Attiva di Agos Ducato è una carta di credito revolving, significa che il titolare della carta potrà accedere a servizi di anticipo contante e rateizzazione acquisti quando più lo desidera.

La carta revolving di Agos Ducato può servire per rateizzare le spese di tutti i giorni oppure per attingere ad una riserva di contante sempre disponibile.

Il fido disponibile di default sulla carta è di 1,500 euro, il Tan applicato al platfond della carta è del 15.50% mentre il Taeg è del 18.72%.

Le rate del rimborso mensile vanno da 45 euro, la quota associativa annuale della carta è gratuita.

Per quello che riguarda le spese mensili di gestione pratica sono di 1.25 euro, l’imposta di bollo su Rendiconto iniziale e su quello annuale è di 1.81 euro per i saldi maggiori di 77.47 euro.

Risulta essere importante sapere che il Taeg della carta può calare cosi come diminuire in base alla frequenza d’uso della carta, anche variando la somma erogata e il periodo di rimborso delle spese.

Il Fido della carta può arrivare ad un massimo di 2,100 euro, per tale platfond il Taeg cala all’ 18.11%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *