Surroga con IWBank – Caratteristiche

Abbiamo già parlato della possibilità di Surrogare il proprio Mutuo.
La Surroga prevede che l’intestatario del mutuo lo sposti verso un’altra banca, che si occuperà dell’estinzione del mutuo precedente senza costi accessori, grazie alla possibilità di “trasportare” l’ipoteca che grava sulla casa.

Diverse le cose nel caso si voglia Sostituire il Mutuo, nel qual caso è possibile iscrivere una nuova ipoteca per richiedere una somma di denaro maggiore, per far fronte anche ad eventuali Lavori di Ristrutturazione.

L’offerta di IWBank prevede la possibilità di sottoscrivere mutui sia con Tasso Fisso che con Tasso Variabile, di importo fino all’80% del valore dell’immobile, e permette ai propri clienti di Surrogare o Sostituire il proprio vecchio mutuo trasportandolo in IWBank qualora il vecchio mutuo diventasse poco sostenibile nel tempo.

Chi volesse avere maggiori informazioni per valutare meglio le offerte IWBank ed essere contattato da un rappresentante dell’istituto bancario, può utilizzare il sito, da cui è possibile accedere a tutte le informazioni necessarie per richiedere un prodotto IWBank.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *