Come Utilizzare le Trend Line con Opzioni Binarie

Una trend line è semplicemente una linea che unisce i punti di minimo precedenti con quelli successivi o i punti di massimo precedenti con quelli successivi.
Tracciare una trend line risulta essere estremamente semplice e, con allenamento, si possono tracciare trend line estremamente affidabili. Ma come fare ad investire in opzioni binarie utilizzando questo tipo di approccio?.

Molto spesso si pensa alle trans line come ad uno strumenti alternativo, invece questo tipo di approccio rappresenta quello più affidabile di tutti. Per poterci orientare nell’investimento in opzioni binarie utilizzando le trend line dobbiamo innanzitutto tracciarle individuando così la fase attuale in cui si trova il prezzo.
Se sino in presenza di una tendenza ben definita ( rialzista o ribassista ) possiamo sia decidere di investire subito in opzioni binarie di tipo call, sia di aspettare che questa inverta la sua rotta approfittando così del fatto che l’inversione costituisca l’inizio di una nuova tendenza e, quindi, la possibilità di investire avendo sicuramente più probabilità a favore.

Alla rottura della trend line di supporto ( in caso di tendenza rialzista ) siamo di fronte ad una probabile inversione di tendenza. Per assicurarci che ció stia accadendo davvero possiamo utilizzare l’indicatore rsi che, in questo caso, deve trovarsi in fase di iper-venduto.

Attenzione: l’investimento in opzioni va fatto considerando sempre l’utilizzo di un money management. In questo caso consigliamo di non investire più del 5% del capitale totale per ogni operazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *