Carta Key Client di Credito Valtellinese – Caratteristica

La carta Key Client di Credito Valtellinese è una carta di credito accettata in tutto il mondo in quanto si appoggia su due dei maggiori circuiti internazionali, ovvero MasterCard e Visa, la carta permette di effettuare acquisti nel mondo senza bisogno di utilizzare il contante, risulta inoltre possibile prelevare presso uno degli oltre 1.500.000 sportelli automatici abilitati.

Key Client permette di pagare quanto speso in un’unica soluzione oppure decidere di rimborsare l’ammontare in rate mensili.

Risulta essere possibile attivare il servizio K-Mobile Service che permette di conoscere in tempo reale, tramite l’invio di un SMS il saldo della propria carta e la disponibilità residua della carta, in caso di smarrimento e possibile contattare 24 ore su 24 il numero verde dedicato dall’Italia oppure un numero internazionale se ci si dovesse trovare all’estero.

Tra le utilità messe a disposizione da Key Client ci sono anche una serie di servizi gratuiti che vanno dalle prenotazioni alberghiere e di viaggio a prezzi scontati, al servizio segreteria, agli interventi di idraulico, elettricista o fabbro in caso di necessità. Per tutti coloro che aprono un conto presso Creval, la carta di credito è gratuita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *