Barclaycard di Banca Barclays – Caratteristiche

La Barclaycard di banca Barclays è una carta di credito facile da ottenere e che permette di gestire in maniera semplice le proprie transazioni quotidiane.

Risulta essere una carta molto flessibile in quanto permette di variare in ogni momento le modalità con cui può avvenire il rimborso del credito utilizzato oltre che l’importo della rata. Barclaycard può essere inoltre utilizzata per prelevare contanti sia in Italia che all’estero.

Risulta essere utilizzabile in tutti gli sportelli automatici aderenti al circuito Visa con un massimale di prelievo pari a 500 euro al giorno. Non prevede alcuna commissione sui propri acquisti sia online che presso gli esercizi commerciali che vi aderiscono.

Sulla carta è attiva poi una garanzia Antifrode 100% che assicura i propri soldi da eventuali utilizzi illeciti della Barclaycard. E’ disponibile un servizio web per controllare il proprio saldo e i movimenti quotidiani.

Per ricevere la Barclaycard non è necessario essere possessori di un conto corrente presso banca Barclays. Per richiederla basta rivolgersi presso una delle filiali Barclays muniti di carta d’identità, codice fiscale, IBAN del proprio C/c e numero di telefono.

Risulta essere anche possibile richiederla online o rivolgendosi a un promotore finanziario Barclays. Il plafond massimo della carta è di 3 mila euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *